GOPRO

A Natale sono stato buono, e mi è arrivata la Go Pro... Ora però è arrivato il momento di fare il cattivo!!

Ecco quindi il mio reparto R&D, ovvero "ricreazione e distruzione". Qui si testa tutto ma veramente tutto: si mettono alla prova i limiti dei materiali e degli amici, e soprattutto ci si diverte alla grande! Uscite wave in windsurf, prime tracce in neve fresca e molto altro. 

C''è solo un modo per scoprire se l'idea di partenza era ottima oppure pessima... provare!


Immagine 5


>> Guarda su Youtube i miei video "in action"

UNA PER TUTTE...

A prova di urto, vibrazioni, fango, acqua e polvere, la gopro può essere montata come camera on-board in molteplici configurazioni per riprese di sport e non solo: sul casco, sul manubrio, sulla carrozzeria, con adesivi o ventose, sulla punta degli sci e sulla canoa, per citare alcuni esempi. 

E' una valida soluzione anche per realizzare effetti come transizioni e slow-motion, grazie alla possibilità di effettuare scatti fotografici (fino a 12mp) in sequenza e rallenty fino a 120 fps (a 720p).


...E TUTTE PER UNA!

Avete una Action-Camera ma non sapete come montare i video? E' arrivato il momento di stupire gli amici con le vostre prodezze!

Purtroppo non è scontato che una azione spericolata dia come risultato immagini spettacolari. Chiedetemi un consiglio su come organizzare le riprese, stabilizzare le vibrazioni in post oppure ottimizzare cromaticamente il vostro film... O se preferite possiamo farlo insieme, con tempi e costi contenuti. 

Ma dato che il punto di partenza per un bel filmato sono le immagini spettacolari, il consiglio numero uno è...

Dateci dentro!

>> Contattami per saperne di più


La Gopro Hero3 Black Edition, con dotazione accessori completa, è disponibile a noleggio. Sono inoltre disponibile a collaborare come "sponsor tecnico" con associazioni sportive; piloti, atleti, paracadutisti...

Via Matteotti, 45/99 20020 Arese MI - Tel.+39 333 65 65 629 - Email: davide@davidemangione.it - P.iva: 08122050969